Una manicure perfettamente eseguita è un passaggio fondamentale per avere unghie perfette.
La Linea Trattamenti Faby è una gamma completa di prodotti pensati per aiutarti a ottenere sempre i migliori risultati.

NOURISH BASE COAT

Base Coat nutriente e rinforzante con effetto antietà, perfetto per unghie deboli e danneggiate. Un innovativo complesso vegetale lipidico combinato con la tecnologia dell'ossigeno e un alto contenuto proteico aiuta le unghie a rimanere giovani, prevenendo l'invecchiamento precoce.

SMOOTHING BASE COAT

Base Coat anti age con effetto filler, indicato per unghie ingiallite. Un innovativo complesso vegetale e un cocktail di vitamine aiuta le unghie a rimanere giovani, prevenendo l'invecchiamento precoce, mentre le particelle minerali correggono istantaneamente irregolarità e ingiallimenti.

OXYGEN BASE COAT

Oxygen Base Coat fornisce una protezione anti invecchiamento, è la soluzione perfetta per ogni unghia (comprese quelle deboli e danneggiate). Un complesso vegetale innovativo, combinato con la tecnologia dell'ossigeno e un mix di antiossidanti e vitamine, aiuta le unghie a rimanere giovani, prevenendo l'invecchiamento precoce.

B-BASE NATURE

Una formula rivoluzionaria che contiene ingredienti vegetali di provenienza biologica. Asciugatura rapida e lunga durata, garantisce ottime performance. L'uso costante rigenererà visibilmente le unghie.

TOP COAT

Faby Top Coat dona alla tua manicure una finitura super lucida, proteggendo il tuo colore preferito dall'ingiallimento e dalle scheggiature. Ravviva la brillantezza.

TOP COAT FAST DRY

Top Coat Fast Dry asciuga rapidamente, protegge il colore e prolunga la durata dello smalto, donandogli una finitura lucida extra brillante. L'esclusiva formula è realizzata utilizzando una resina innovativa e altamente performante ad azione anti ingiallimento.

TOP COAT MATTE

Faby Top Coat Matte dona alla tua manicure un bellissimo e duraturo effetto mat, proteggendo il colore dello smalto.

DOUBLE (BASE&TOP COAT)

Faby Double è un prodotto “tutto in uno”: funziona sia come base che come top coat, aiutandoti a risparmiare tempo. Due funzioni e due effetti differenti, per unghie naturali pulite e sane.

CUTICLES REMOVER

La cura delle cuticole è un passaggio essenziale di una perfetta manicure o pedicure. Faby Cuticles Remover ammorbidisce efficacemente ed esfolia le cuticole, per una rimozione facile e veloce.

ACETONE-FREE POLISH REMOVER

Lenisce e idrata unghie e cuticole rimuovendo efficacemente lo smalto. La formula senza acetone lo rende perfetto sia per le unghie naturali che per quelle ricostruite.

MILD-ACETONE POLISH REMOVER

Acetone professionale arricchito con aloe vera e agenti idratanti. Grazie alla sua formula non secca cuticole e unghie. Rimuove delicatamente tutti gli smalti, compresi quelli glitterati.

ESSENTIAL LACQUER REMOVER

Lacquer Remover professionale, creato per eliminare rapidamente i gel soak off. Arricchito con olio di ricino e olio di vinaccioli, per una rimozione delicata e idratante.

POWER

Faby Power è un innovativo trattamento unghie rinforzante e ristrutturante. Indicato per unghie sottili, fragili e danneggiate, agisce sulla cheratina ispessendo la lamina ungueale (dal 12 al 50%). Clinicamente testato, dopo 4 settimane di utilizzo le tue unghie appariranno più sane e spesse.

NAIL REFIX

Con una nuova formulazione esclusiva, creata nel nostro laboratorio, Faby Nail Refix è tutto ciò che serve per rinforzare unghie fragili e morbide che si spezzano facilmente.

NAIL RENEW

Faby Nail Renew è il primo trattamento Anti Age per le unghie. La sua formula unisce tecnologia e natura per contrastare e prevenire le imperfezioni e le imperfezioni delle unghie: dopo 3/4 settimane di utilizzo costante le unghie vengono ripristinate e idratate, la loro consistenza del colore migliorata.

NAILS & CUTICLES FITNESS OIL

Olio benessere di nuova generazione ad azione antietà. La sua vitamina E e gli oli vegetali micronizzati idratano<br /> e nutrono.

DROP DRY

Riduce i tempi di asciugatura e allunga la durata dello smalto, donandogli una finitura perfetta.<br /> Previene la disidratazione delle cuticole goccia a goccia.

PRIME

Faby Prime regola il ph della lamina ungueale e migliora l'efficacia dei trattamenti per unghie come smalti per unghie, gel laccati, gel duri e acrilici.

NAIL LACQUER THINNER

Una soluzione professionale salva smalto che ne ripristina la corretta fluidità, facilitando l'applicazione.

CLEVER

Soluzione detergente per rimuovere l'olio in eccesso dalla lamina ungueale e aumentare l'adesione di soak-off, gel e smalti per unghie.

EXTRA WIPING SOLUTION

Soluzione che rimuove lo strato dispersivo, conferendo un aspetto lucido extra brillante.

NAIL CORRECTOR PEN

Penna con punta a scalpello, imbevuta di solvente, per correggere le sbavature di smalto in modo rapido e preciso, per una manicure perfetta.

ULTRA PRIME

Agente di adesione privo di acidi. Garantisce la migliore adesione anche su unghie difficili.